Hong Kong: 500 arresti dopo manifestazione anti-Cina

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Hong Kong - La polizia di Hong Kong ha arrestato 500 persone ad un sit-in notturno dopo una manifestazione a favore del suffragio universale a cui avevano partecipato piu' di mezzo milione di persone. La veglia notturna era stata organizzata davanti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Hong Kong (TMNews) - Mano pesante della polizia cinese a Hong Kong. In strada sono scese ... (TMNews)

L'ossessione per il feticcio della democrazia come bene esportabile, di cui è stata a lungo preda la politica statunitense, non sembra essere condivisa dalle maggiori compagnie finanziarie nordamericane, quantomeno nelle loro diramazioni asiatiche. (AgoraVox Italia)

(Tyrone Siu, Reuters/Contrasto). La polizia ha arrestato più di 500 manifestanti a Hong Kong mentre partecipavano a un sit-in per chiedere il suffragio ... (Internazionale)

Il vicepresidente Huh Jung Moon ha spiegato: "Abbiamo deciso di credere in lui e di continuare a dargli la nostra fiducia anche per il futuro".... (Calcio World)

Almeno 200mila persone hanno preso parte ieri alla grande marcia per la libertà e la democrazia di Hong Kong, scandendo slogan a favore del suffragio universale e chiedendo le dimissioni del capo dell'esecutivo CY Leung, accusato di "troppa vicinanza" ... (Radio Vaticana)

Hong Kong, 2 lug. (TMNews)