UFFICIALE - Drogba al Chelsea: "Non potevo dire no a Josè"

Fantagazzetta SPORT

Piaceva a tanti top club europei, ma Didier Drogba non poteva dire no a Josè Mourinho e torna al Chelsea dopo il trionfo in Champions League nel 2012. L'ivoriano ha firmato un contratto annuale ed ha dichiarato: "E' stata una decisione facile, non ho potuto ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfuma ancora una volta l'approdo del bomber ivoriano nel Belpaese: a 36 anni l'ex attaccante del Galatasaray ha deciso di accettare la corte del suo mentore José Mourinho e di tornare al ... (Datasport)

L’attaccante del Chelsea riesce clamorosamente a mandar fuori la palla a pochi centimetri dalla linea di porta in una amichevole del Chelsea a Ljubljana. (TuttoCalciatori.Net)

Firmerà un ... L'attaccante ivoriano è ufficialmente un nuovo giocatore dei Blues, dopo aver trascorso gli ultimi due anni tra lo Shanghai Shenhua in Cina e il Galatasaray in Turchia. (Stop and Goal)

L'ex Galatasaray sembra vicinissimo ai Blues e, secondo alcune fonti, mancano solo le firme per ufficializzare l'accordo. In casa Chelsea si sta per concretizzare un ritorno clamoroso, quello dell'ivoriano Didier Drogba. (il Giornale)

Il tecnico del Chelsea Josè Mourinho carica l'ambiente 'Blues' in vista dell'inizio della Premier League, sponsorizzando il grande acquisto Diego Costa. (GOAL )

CALCIOMERCATO CHELSEA UFFICIALE DROGBA MOURINHO / LONDRA (Inghilterra) - Era nell'aria da qualche giorno e per i tifosi del Chelsea, finalmente, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Drogba ha firmato con il Chelsea un contratto di un anno. (Calcio mercato web)