Hera aumenta gli investimenti, il 70% alle reti

Milano Finanza ECONOMIA

Un margine operativo lordo sopra il miliardo, oltre due miliardi di investimenti e una crescita per linee organiche ed esterne. Sono questi i principali cardini del nuovo piano industriale al 2018 di Hera approvato oggi dal consiglio di amministrazione. (Milano Finanza)

Su altri media

hera “Un piano industriale ancora all'insegna della crescita, grazie al solido posizionamento del gruppo, le cui attività si concentrano in aree presidiate con continuità da oltre un decennio e al contributo atteso dalla crescita interna e dalle operazioni di M&A. (Estense.com)

Obiettivo della Mozione è dare priorità nella scelta, a... (Bologna 2000)

24 Ore Milano, 1 ott. (SassariNotizie.com)

perciò... (Bologna 2000)

''I primi elementi dell'inchiesta - ha riferito il ministro della Giustizia algerino, Tayeb Louh - hanno permesso di identificare alcuni membri del gruppo terroristico" ... (Brescia Oggi)

Con i voti favorevoli dei gruppi PD, Lista civica Pistoni, Sassuolo 2020 e lista civica Sassolesi, e l’astensione del Movimento 5 stelle, il Consiglio Comunale di Sassuolo, nella seduta serale di martedì 30 settembre, ha approvato il Piano Urbanistico Attuativo di iniziative pubblica, comparto B, di via... (Bologna 2000)