Da San Pietro a Monteverde auto e cartelli stradali sfondati. Arrestati altri 6 tifosi olandesi

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sono stati bloccati nella notte, a due giorni dall’inferno dei danneggiamenti alla Barcaccia, 3 tifosi del Feyenoord in zona San Pietro e altrettanti a Monteverde. Il primo gruppo si trovava non distante dalla basilica di San Pietro: stavano spostando cassonetti e distruggendo i pali delle […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Gavirate - Un uomo ha manifestato intenzioni malsane all'esterno di una balconata del quarto piano. (Varese Report)

È bastata qualche birra di troppo in mano agli olandesi a scatenare il panico nella Capitale: armati di bottiglie di alcolici, circa seimila supporter olandesi si sono riversati nel primo pomeriggio per le vie del centro storico e, in preda all'ebbrezza, hanno... (Bigodino.it)

Una difesa a tutto campo, dura, ai limiti del fallo di reazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Così Carlo Tavecchio, sulle violenze commesse dai tifosi olandesi a Roma. “Sono sconcertato per quello che è accaduto a Roma nelle ultime 24 ore”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo afferma il senatore del PD Raffaele Ranucci "Quello che sta accadendo in queste ore nel centro storico di Roma causato dagli hooligans del Feyenoord è inconcepibile. (Prima Pagina News )

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)