Dal Mondo

La Prealpina ESTERI

La maratona televisiva prevede anche il 16 aprile un dibattito televisivo con tutti i leader dell'opposizione sulla Bbc. Una settimana prima del voto, il 30 aprile, è previsto uno Special Question Time su Bbc One, con Cameron, Miliband e Clegg che ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 3 apr. (FIRSTonline)

Senza colpi bassi e cadute di stile, certo, ma pure sempre di scontro si è tarttao su: immigrazione, sistema ... (euronews)

Il secondo dibattito televisivo in vista delle elezioni del 7 maggio, andato in onda la sera del 2 aprile, ha confermato una tendenza che nella politica britannica si osserva ormai da tempo, almeno dal voto di cinque anni fa: il ... (Internazionale)

Le politiche che si svolgeranno tra cinque settimane sono considerate tra le più incerte degli ultimi decenni tanto che i sondaggi non hanno rilevato un partito in grado di conquistare la maggioranza assoluta nella House of Commons, la Camera dei Comuni, ... (DiariodelWeb.it)

Il dibattito televisivo di ieri tra i leader dei sette principali partiti britannici non ha avuto un chiaro vincitore. (Votofinish)

Nel dibattuto tv fra i candidati premier emerge la leader nazionalista Sturgeon. Alle elezioni del 7 maggio potrebbe togliere voti e seggi decisivi ai laburisti. (La Stampa)