Cronaca di annunciati Oscar anti-Trump

Un fiocco azzurro simbolo di dissenso verso il presidente Usa e tanti commenti a fovare di tolleranza e anti-divisione. Gli Oscar 2017 non hanno deluso le aspettative, almeno sotto l'aspetto politico. Alessandra Paudice ... (Glamour.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle manifestazioni più attese dell'anno è stata caratterizzata da un'incredibile gaffe del presentatore, il quale ha ... (Il Messaggero)

E’ la rivincita dei fiocchi! Fiocchi giganti, importanti, di grandissime dimensioni, voluminosi, tempestano abiti, camicette,... (Bigodino.it)

Nanni Moretti: "Così è nato Palombella rossa, il mio film più faticoso" (La Repubblica)

Nanni Moretti: "Così è nato Palombella rossa, il mio film più faticoso"

Chissà se anche il Presidente Donald Trump è stato attanagliato dal celebre dubbio di Nanni Moretti quando ha deciso di non prendere parte alla notte degli ... (Wired.it)

New York, 27 febbraio 2017 - Donald Trump si prende la sua piccola rivincita contro la Hollywood che lo critica aspramente. (Quotidiano.net)

Donald Trump era il convitato di pietra della serata degli Oscar ma le proteste sono rimaste lontane e le critiche sono state generiche, indirette, materializzandosi nei ripetuti sarcasmi del conduttore Jimmy Kimmel, negli omaggi agli ... (Giornale di Sicilia)