Mafia, duro colpo al clan di Matteo Messina Denaro, 16 arresti

Rai News INTERNO

Tra i reati contestati: estorsione e sequestro di persona. Le indagini confermano il ruolo di vertice tuttora rivestito dal capomafia latitante nella provincia trapanese e i suoi legami con la famiglia Graviano. Matteo Messina Denaro, la Dia confisca beni alla ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Gli investigatori stanno eseguendo 16 ordini di custodia cautelare in carcere, ... TRAPANI – Blitz antimafia nei confronti del clan del boss Matteo Messina Denaro: 16 arresti. (il Fatto Nisseno)

L'operazione è condotta dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani. Gli investigatori stanno eseguendo 16 ordini di custodia cautelare in carcere, emessi su ... (Campanianotizie)

Le ordinanze di custodia cautelare in carcere ... (Adnkronos)

(LaPresse) - Sedici arresti sono stati eseguiti dai carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Trapani nei confronti di presunti affiliati al clan del superlatitante di Castelvetrano Matteo Messina Denaro. (Tiscali)

Bella novità quella annunciata da Microsoft. Di cosa si tratta? Skype per Web permette l’accesso ai servizi Skype direttamente dal proprio browser, dunque non è necessario avere installata l’applicazione di... (Tecno Gadget)

| 19 novembre 2014. Associazione di tipo mafioso, estorsione, rapina pluriaggravata, sequestro di persona ed altri reati aggravati dalle finalità mafiose. (Il Fatto Quotidiano)