Ii sindaco di Piazza Armerina plaude per la candidatura di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione siciliana

- Rosario Crocetta è il candidato alla Presidenza della Regione siciliana del PD, dell'UDC e di tanti movimenti siciliani. Adesso si può vincere e cambiare la Sicilia davvero. Oltre a chi è contiguo alla mafia, questa candidatura sconfigge i tanti che hanno lavorato per dividere e non per unire, per emergere... (ENNA NOTIZIE) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

“Buco” contro buco

di Ottavio Cappellani “Frocio contro Drogato” si dice nei bar siciliani – (dovere di cronista riportarlo) – dove, si aggiunge: “Finalmente!”, come a dire che “adesso sì che si ragiona”, adesso sì che il popolo siciliano ha due candidati governatori nei quali identificarsi dal “basso”: Gianfranco Micciché,... (Santalmassiaschienadritta - 13 agosto 2012)

CROCETTA E PEDEROBBA, RIPARTONO LE CENTRALI IDROELETTRICHE

PEDEROBBA/CROCETTA DEL MONTELLO - Sono tornate in servizio, completamente rinnovate, le due centrali di Crocetta del Montello e Pederobba, situate nei rispettivi comuni della provincia di Treviso. I due impianti erano stati fermati nel corso del 2010 per permettere importanti interventi di ripotenziamento ed... (Oggi Treviso - 13 agosto 2012)

Forconi. Mariano Ferro candidato alla presidenza della Regione

Il candidato Ferro sostiene: "Qual è l’alternativa politica? Chiedo ai siciliani. Bisogna puntare su una trasformazione vera". Stamani, alle 10.00, si è svolto l’incontro fra i leader de “I Forconi” e quelli del “ Fronte Nazionale Siciliano – Sicilia Indipendente” per la scelta del candidato alla Presidenza... (Infomessina - 13 agosto 2012)

Sicilia, Claudio Fava (Sel): «Mi candido contro Crocetta»

Dopo l'accordo Pd-Udc su Crocetta come candidato alla regione Sicilia, Claudio Fava (Sel) si candida: «Il loro accordo guarda al passato». Elezioni fissate per il 28 ottobre. A destra il nome di Miccichè al vaglio del Cav. (L'Unità - 13 agosto 2012)

Giovani Pdl e la Presidenza siciliana "Miccichè, candidatura impossibile"

Dopo la bocciatura dei "formattatori" per il 'perdente' Alfano, si fanno sentire i giovani del partito in Sicilia. Che respingono il sostegno alla candidatura..... (La Repubblica - 13 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....