Ii sindaco di Piazza Armerina plaude per la candidatura di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione siciliana

10/08/2012 - 6.15 - Rosario Crocetta è il candidato alla Presidenza della Regione siciliana del PD, dell'UDC e di tanti movimenti siciliani. Adesso si può vincere e cambiare la Sicilia davvero. Oltre a chi è contiguo alla mafia, questa candidatura sconfigge i tanti che hanno lavorato per dividere e non per unire, per emergere... (ENNA NOTIZIE) - Sezione: DALL'INTERNO  

“Buco” contro buco

di Ottavio Cappellani “Frocio contro Drogato” si dice nei bar siciliani – (dovere di cronista riportarlo) – dove, si aggiunge: “Finalmente!”, come a dire che “adesso sì che si ragiona”, adesso sì che il popolo siciliano ha due candidati governatori nei quali identificarsi dal “basso”: Gianfranco Micciché,... (Santalmassiaschienadritta - 13 agosto 2012)

CROCETTA E PEDEROBBA, RIPARTONO LE CENTRALI IDROELETTRICHE

PEDEROBBA/CROCETTA DEL MONTELLO - Sono tornate in servizio, completamente rinnovate, le due centrali di Crocetta del Montello e Pederobba, situate nei rispettivi comuni della provincia di Treviso. I due impianti erano stati fermati nel corso del 2010 per permettere importanti interventi di ripotenziamento ed... (Oggi Treviso - 13 agosto 2012)

Forconi. Mariano Ferro candidato alla presidenza della Regione

Il candidato Ferro sostiene: "Qual è l’alternativa politica? Chiedo ai siciliani. Bisogna puntare su una trasformazione vera". Stamani, alle 10.00, si è svolto l’incontro fra i leader de “I Forconi” e quelli del “ Fronte Nazionale Siciliano – Sicilia Indipendente” per la scelta del candidato alla Presidenza... (Infomessina - 13 agosto 2012)

Sicilia, Claudio Fava (Sel): «Mi candido contro Crocetta»

Dopo l'accordo Pd-Udc su Crocetta come candidato alla regione Sicilia, Claudio Fava (Sel) si candida: «Il loro accordo guarda al passato». Elezioni fissate per il 28 ottobre. A destra il nome di Miccichè al vaglio del Cav. (L'Unità - 13 agosto 2012)

Giovani Pdl e la Presidenza siciliana "Miccichè, candidatura impossibile"

Dopo la bocciatura dei "formattatori" per il 'perdente' Alfano, si fanno sentire i giovani del partito in Sicilia. Che respingono il sostegno alla candidatura..... (La Repubblica - 13 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

sindaco piazza armerina plaude

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Bill Forsyth
1946, Glasgow (Regno Unito)
Jay Rodriguez
1989, Burnley (Regno Unito)
Gilda Buttà
1959, Patti (Italia)
Anna Seleznëva
1990, Mosca (Unione Sovietica)
Andrea Zorzi
1965, Noale (Italia)