"Effetto Hiroshima" per chi usa troppo il cellulare: la sentenza bomba

Intelligonews SALUTE

Una sentenza destinata a far discutere, più che altro per i termini utilizzati nella motivazioni. E' quella del Tribunale di Ivrea su un dipendente Inail a cui spetta una rendita vitalizia da malattia professionale. L'oggetto è uno degli strumenti più ... (Intelligonews)

Su altri media

"Il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki è stato individuato nella misura di 1,39 OR (Odds Ratio) per tutti i tumori". (PostGenovaOnline)

ROMA – Cancro, secondo la recente sentenza di un magistrato italiano (causa di lavoro, Tribunale di Ivrea) “il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki è di 1,39…mentre quello derivante da uso massiccio e ... (Blitz quotidiano)

Cellulare bambini Nella sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto una rendita vitalizia da malattia professionale a un dipendente Telecom per effetto di un uso massiccio e prolungato nel tempo di telefoni cellulari, si legge un passaggio ... (News24web)

28 aprile 2017 10:16. di Antonio Palma. (Fanpage)

Nelle motivazioni ... "Il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima è stato individuato in 1,39 per tutti i tumori, il rischio per un uso massiccio e prolungato dei cellulari è pari a 1,44". (Torino Oggi)

I due, a cui sono stati diagnosticati neurinomi dei ... (Radio Vaticana)