Premier League, 36ª giornata - Che esordio per Giggs

GOAL SPORT

Quaterna del Manchester United alla prima in panchina del gallese. Everton ko, bene Tottenham e Swansea. Domani Liverpool-Chelsea può decidere il campionato. (GOAL )

Su altre fonti

Quella che doveva essere la grande festa di Anfield finisce con la vittoria del Chelsea, un 2-0 firmato Ba e Willian che regala su un piatto d'argento il possibile titolo al Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Estasi collettiva e momenti di crudeltà. Ora il City è padrone del proprio destino. (Blog di Sport)

Ad Anfield decidono Demba Ba e Willian. Premier riaperta (. (Calcio Fanpage)

premier_liverpool Il (quasi) match point del Liverpool viene giocato dai Reds nella maniera peggiore possibile: l'opportunità di allungare sulle rivali, probabilmente in misura decisiva, si infrange infatti sullo scoglio Jose Mourinho, in grado di costruire con il ... (Casa e Mutui)

Alla guida di un Chelsea privo di pedine importanti - un po' in polemica con la Federcalcio inglese per il mancato ... E il Liverpool rischia l'harakiri sportivo quando ormai sembrava aver ipotecato il campionato. (Lettera43)

PREMIER LEAGUE CHELSEA LIVERPOOL - Contro ogni provisione oggi all'Anfield Road il Chelsea guidato dallo Special One Josè Mourinho ha battuto per 0-2 il Liverpool di Brendan Rodgers, capolista in Premier League con 80 punti, portandosi a -2 dai ... (Calcio News 24)