Riciclaggio, ordine d'arresto per il cognato di Fini, Giancarlo Tulliani. E' a Dubai e risulta irreperibile

in20righe INTERNO

Probabilmente, molto rpobabilmente se lo aspettava. Così' e' "fuggito" a Dubai e si e' reso "irreperibile". Giancarlo Tulliani, noto alle croniche come cognato di Gianfranco Fini e per la molto triste storia della casa di Montecarlo, che ha stroncato ... (in20righe)

La notizia riportata su altre testate

Indagato anche Gianfranco Fini, cognato di Tulliani: «L'ex presidente della Camera sugellò un'intesa con Corallo già nel ... (Corriere della Sera)

Giancarlo Tulliani è da mandare in carcere. La Procura: “Arrestate Tulliani”. (ilgiornaleditalia)

Forse, almeno stando alle carte della procura di Roma, è stato «coglione» a tutto tondo. Gianfranco Fini non solo non è stato «coglione» (sono sue parole) perché non ha visto le ruberie e le truffe di suo cognato e dei suoi parenti. (il Giornale)

Redazione. L'attuale presidente della Camera Penale di Salerno difenderà l'ex leader della destra nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti con il "re delle slot" Francesco Corallo. (SalernoToday)

Per il gip, inoltre, appare singolare, è quantoriportato nel ... (ReggioNotizie)

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)