Montezemolo: "La Ferrari e Schumacher, quante soddisfazioni"

Panorama SPORT

L'ex presidente del Cavallino ricorda che i buoni risultati di oggi sono frutto anche del suo lavoro. "Michael? Ha sbagliato a correre per la Mercedes". 5 maggio 2015. Foto: Luca di Montezemolo con Michael Schumacher nel 2006 – Credits: FILIPPO ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse troppo importante”. “Insieme alla mia famiglia, la Ferrari è la cosa più importante della mia vita. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Intervistato da Sky Sport, Luca di Montezemolo ha rilasciato interessanti dichiarazioni a proposito di Michael Schumacher: “Michael decise di smettere di correre, ma dentro di sé aveva ancora tanta voglia di velocità. (SuperNews)

05 maggio 2015 F1 News Ferrari. "Nel vedere dove sta oggi mi viene un groppo alla gola e veramente mi dispiace tantissimo perché è stata una persona molto importante nella mia vita professionale". (Sportal)

5 maggio 2015 17:38. Senza l'incidente in moto sarebbe tornato alla Ferrari. (Motori Fanpage)

MILANO – Intervistato da Sky, l'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha raccontato alcuni retroscena del suo rapporto con Michael Schumacher. (Sportevai.it)

09:46 ROMA (MF-DJ)--"Insieme alla mia famiglia, la Ferrari e' la cosa piu' importante della mia vita. Forse troppo importante". (Corriere della Sera)