Pronto Soccorso al collasso. Come ogni anno

Quotidiano Sanità SALUTE

Ci risiamo. Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. Ma solo due anni fa le stesse immagini le avevamo viste al San Camillo di Roma. Da allora non è ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre testate

Perenne stato di emergenza e turni massacranti, ecco le condizioni in cui lavorano i camici bianchi negli ospedali italiani. (Sanità Informazione)

Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Scritto da Redazione il 19 gennaio 2017, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. (Canicatti Web Notizie)

Le pazienti, in attesa per essere visitate ... Una dottoressa e un'infermiera sono state picchiate da due donne, suocera e nuora, al pronto soccorso del Civico. (Canicatti Web Notizie)

Il medico in servizio a Villa dei Fiori ad Acerra ha riportato lesioni alla mano ed al volto. ACERRA – Ennesima aggressione al pronto soccorso, ferita una dottoressa. (Il Gazzettino Locale)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Forse non si ricordano più di come andavano le cose quando c’erano le loro suocere, forse hanno trovato più conveniente dimenticare di essere state nuore loro... (Bigodino.it)