Bonus bancomat 2020, i requisiti del cashback: almeno 50 operazioni in sei mesi

Money.it ECONOMIA

Bonus bancomat 2020, i requisiti del cashback: almeno 50 operazioni in sei mesi. Il piano Italia Cashless del Governo Conte prende forma e si delinea il perimetro di applicazione del nuovo bonus bancomat, a cui il Presidente del Consiglio tiene in particolar modo, viste le potenzialità in termini di contrasto all’evasione fiscale.

Non resta che attendere l’esito dei prossimi incontri e le regole del cashback, sia per il bonus bancomat che per il premio da 3.000 euro, nel decreto attuativo di prossima emanazione. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Piano cashless cosa prevede: Per promuovere il piano cashless, il governo ha stanziato 3 miliardi di euro l’anno; chi partecipa all’iniziativa beneficerà in tre modi. Per ottenere il rimborso del bonus bancomat sul proprio conto corrente servirà scaricare l’app IO della Pubblica Amministrazione. (The Italian Times)

Stiamo parlando del tanto acclamato bonus cashback che, di fatto, sembrerebbe premiare tutti i consumatori Italiani che utilizzano prevalentemente la propria carta per effettuare acquisti in negozio. Super Cashback: ecco i dettagli sul bonus fino a 3000 euro. (Tecnoandroid)

L’opinione pubblica, specialmente quella … L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www.chedonna.it. infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - arquer12 : RT @nonvotoilpd: #Cashback: 3000 Euro ai primi 100.000 che vinceranno la 'riffa' di Giuseppi. (Zazoom Blog)

Leggi su vanityfair (Di martedì 29 settembre 2020) «Cashback» e «Super cashback», due parole che si stanno utilizzando molto in questi ultimi giorni. Cashback e super cashback: come funzionano? (Zazoom Blog)

I migliori siti CashBack offrono inoltre la possibilità di ricevere il cashback senza fare acquisti ma eseguendo attività diverse. I migliori siti CashBack. I migliori siti CashBack sono quelli con percentuale di Bonus maggiore rispetto agli altri, che non prendono commissioni sui pagamenti, che offrono all’utente la possibilità di ritirare i soldi o i buoni maturati in qualsiasi momento. (Foyhotech)

Il super cashback o super bonus è invece un vero e proprio premio. Si escludono quindi per queste due iniziative, che saranno attive dal prossimo primo dicembre, i pagamenti di acquisti online. (Vanity Fair Italia)