Lavoro, Jobs Act pronto entro il primo semestre del 2015

Il Messaggero INTERNO

Ad affermarlo stamattina, nel corso di un forum di Repubblica.it, è il Ministro del Welfare Giuliano Poletti, il quale ha tracciato una tempistica della nuova riforma del mercato del lavoro, l'ennesima nel giro di tre anni. Se il Parlamento farà la sua parte ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il Jobs Act, o almeno, la prima parte di quella che vuole essere la riforma Renzi del mercato del lavoro (l'ennesima in pochi anni) è inaccettabile. (Il Fatto Quotidiano)

Garanzie ai giovani, contratti per gli over 50, semplificazione delle regole per le imprese ma anche «migliori condizioni» per le partite Iva; con l'apertura di una nuova fase di discussione sul tema del salario minimo. (Mattino Padova)

Al via la stagione delle aste e della revisione delle tariffe (Nove da Firenze)

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Per ''gli esodati veri, stiamo valutando ipotesi di flessibilita' in uscita''. (Agenzia di Stampa Asca)

Sarà avviata rete sportelli giovani tra 15 e 29 anni (Verona Oggi)

Impegno per gli esodati, contratti a tempo indeterminato più convenienti, tempi serrati per il jobs act: sono solo alcuni dei temi anticipati dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ospite del videoforum di RepubblicaTv. (Tech-Media)