Russia: peschereccio affondato, si cercano i 15 dispersi

euronews ESTERI

Una vasta operazione cerca di salvare i dispersi dell'equipaggio del “Dalniy Vostok”, un peschereccio russo affondato el Mare di Ochotsk, al largo delle coste della Kamchatka, a nord del Giappone. Si tratta di 15 persone, altre 63 sono state già soccorse. (euronews)

Su altri media

“È senz'altro una scelta commerciale ma fatta per riparare all'obbligo imposto dall'Amministrazione comunale di poter operare con una nave sola. (CGIL Messina )

(agr) Sono almeno 54 le persone morte nel naufragio di un peschereccio nel mare di Okhotsk, nell'est della Russia. L'affondamento probabilmente causato dalla collisione della nave con un blocco di ghiaccio. (MTV.IT)

Leggi anche. 02/04/2015. (La Stampa)

A bordo si trovavano 132 persone, 15 sono ancora disperse. Un motopeschereggio è affondato, per cause ancora da chiarire, al largo ... (Today)

Sale a 54 morti il bilancio delle vittime dell'affondamento di un peschereccio russo nel Mare di Ochotsk, al largo delle coste della Kamchatka, a Nord del Giappone. (euronews)

Al momento sono 54 i morti del naufragio. I soccorritori sono riusciti a trarre in salvo finora 63 marinai ma almeno 15 sono i dispersi.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)