La Brexit non c'entra: le banche se ne vanno da Londra perché non vogliono pagare le tasse

Diario di Roma ECONOMIA

I media mainstream sostengono che le banche si apprestano a lasciano Londra a causa della brexit. Ma la realtà è molto diversa ed ha a che fare con la tassa dell'8% sui profitti bancari creata lo scorso gennaio e che il governo May vuole mantenere. (Diario di Roma)

La notizia riportata su altre testate

Il primo è un Croque monsieur in... (Fermento Birra)

(askanews) - Il Regno Unito incassa due buone notizie sull'economia che sembrano allontanare le preoccupazioni sull'impatto dell'uscita dalla Ue sancita dal recente referendum. Roma, 27 ott. (askanews)

L'economia britannica continua a crescere ed a un ritmo più veloce rispetto ai trimestri precedenti. Anzi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)

Nel terzo trimestre dell'anno il PIL del regno Unito è cresciuto più delle attese (+0,5% su trimestre e +2,3% su anno). MPS ha presentato il nuovo piano ... (Smartweek)

In un recente rapporto stilato dal Codacons, emerge che in…Continua a leggere → Stiamo parlando della cartomanzia. (La Prima Pagina)