Progetto ristrutturazione casa: i vantaggi delle soluzioni chiavi in mano

BergamoNews ECONOMIA

Un modo per evitare queste lungaggini e negatività legate alla ristrutturazione è optare per la ristrutturazione chiavi in mano.

Decisa e approvata questa formula, va ricercata con molta attenzione e cura l’azienda che concretamente metterà mano al progetto e lavorerà all’interno dell’abitazione.

Ad occuparsi di tutta la trafila è un referente unico che gestirà il progetto ristrutturazione casa dall’inizio alla fine. (BergamoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numerosi interventi effettuati dal Centro Servizi offrono anche una grande garanzia sulla qualità dei loro lavori, veloci precisi e fatti a regola d’arte. Centro Servizi Srl ha anche un servizio di reperibilità 24 su 24 a prezzi modici, l’ufficio si trova sulla via Pisana 102 Lucca. (Luccaindiretta)

In questo articolo trovi anche: Esempi di calcolo. Dal cumulo o dalla sovrapposizione degli interventi edilizi agevolati possono emergere differenze sostanziali. Questi aspetti dovranno essere valutati attentamente perché la sovrapposizione di interventi finisce per penalizzare colui che li effettua impedendogli di massimizzare i bonus fiscali ritraibili. (Ipsoa)

Oggi, grazie alle ultime novità introdotte, è possibile usufruire dello “sconto diretto in fattura” tramite la cessione del credito. In buona sostanza grazie al computo metrico si definisce il costo della ristrutturazione. (Genova24.it)