Camorra, chiesto l'arresto per il deputato Luigi Cesaro

il Giornale INTERNO

Il deputato accusato da due pentiti dei Casalesi. La richiesta inoltrata un anno e mezzo fa è stata notificata solo oggi. Sergio Rame - Mer, 23/07/2014 - 12:31. All'indomani del via libera della Camera all'arresto di Giancarlo Galan, le toghe ci riprovano. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Si sommano ancora una volta a Napoli i casi di delegittimazione delle autorità e delle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio a via Roma a Napoli tre vigili urbani sono stati aggrediti durante un tentato sequestro nei confronti di un ambulante per merce contraffatta. (Vesuviolive.it)

Roma - 24 lug (Prima Pagina News) "Quando scrissi Gomorra, in molti criticarono quel passaggio in cui in sintesi scrivevo che ormai era la politica ad aver bisogno della camorra e non, come vecchie interpretazioni volevano, la camorra della politica. (PPN - Prima Pagina News)

Lo afferma Luigi Cesaro (FI) sulla richiesta di arresto pervenuta dai magistrati napoletani. 23 luglio 2014 15.05 "Grande è la mia amarezza di fronte ad un'accusa ingiusta". (Rai News)

L'accusa è di essere collegato al clan. Redazione 23 luglio 2014 ... (Today)

(TMNews) - Una richiesta d'arresto è stata presentata alla Camera per Luigi Cesaro, deputato di Forza Italia ed ex presidente della Provincia di Napoli. Napoli, 23 lug. (Tiscali)

Di Luigi Cesaro, alias “Giggino 'a purpetta”, si ricorderanno il vilipendio sistematico della lingua italiana, l'occhio bovino, la pronuncia e l'aspetto da provinciale, i gessati over size da cafone arricchito. (L'Unità)