Cadavere in cellophane in cava: donna indossava un pigiama

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Si chiamava Gabriella Fabbiano la donna uccisa e avvolta in un telo di cellophane che ieri pomeriggio è stata trovata all'interno di una cava abbandonata a Cernusco sul Naviglio (Milano). Aveva 43 anni e viveva proprio nel ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

A scoprire ... È di una 43enne il corpo senza vita trovato ieri, avvolto in un telo di cellophane all'interno di una cava ormai dismessa a Cernusco sul Naviglio. (Leggo.it)

La scoperta è stata fatta dal titolare ... (Cronaca Milano)

La scoperta del cadavere della donna è stata effettuata dal titolare dell'area, il quale ha notato l'involucro nell'acqua mentre faceva un ... (AlgheroNewsGroup)

06 dicembre 2016 Era in pigiama, senza scarpe Gabriella Fabbiano, 43 anni, trovata morta nel lago che all'interno di una cava a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Rai News)

Aveva 43 anni, due figli e un matrimonio alle spalle. Si chiamava Gabriella Fabbiano la donna trovata il pomeriggio 5 dicembre avvolta in un telo di ... (La Sentinella del Canavese)

A trovare il cadavere è stato il titolare della cava che stava ... Mistero in provincia di Milano dove il corpo senza vita di una donna è stato trovato avvolto in una cellophane. (DicoNews)