Vino, beviamo meno ma spendiamo di più

Corriere della Sera INTERNO

Beviamo meno ma spendiamo di più. E' questo il risultato di una ricerca su vino e dintorni che è stata presentata ieri da Giulio De Rita del Censis a Milano. L'occasione è stata “L'Incanto”, ovvero il debutto di Ornellaia 2012, vino che ogni anno viene ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Marchesi de' Frescobaldi chiude il 2014 con un fatturato in crescita a 85 milioni di euro, vede positivo per il 2015 puntando ad una “crescita aggressiva” e, allo stesso tempo, l'azienda vinicola che produce tra gli altri il Masseto e l'Ornellaia, ribadisce di non ... (gonews)

Sommario: Nominati anche i responsabili cittadini dei Comuni di Lentini, Carlentini e FrancofonteUn Nuovo Inizio riaggregare la Destra in una nuova Alleanza per l'identità e la sovranità nazionale Con questo fine è iniziato a Roma, il cammino di ricostruzione della Destra sociale attraverso un confronto con... (Nuovo Sud)

Un ambizioso progetto artistico e culturale coinvolgerà l’Accademia d’arte drammatica di Napoli. Luca De Filippo, dopo aver ricevuto l’incarico di direttore per cinque anni, torna a parlare della scuola, presentata ufficialmente il 2 novembre e destinata a diventare Teatro Nazionale. (Vesuviolive.it)

Il critico d’arte: «Irreparabili? Saranno al massimo 2mila euro, mi mandino il conto. (Corriere della Sera)

Da pregiata bottiglia di vino a opera d'arte. Settima edizione del progetto dell'azienda vinicola Ornellaia, che ha affidato a John Armleder il compito di interpretare L'Incanto. (businesspeople.it)

E’ nata, in città, una nuova associazione culturale: L’Arco di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)