Terremoto in Grecia, scossa di magnitudo 5.2 nella notte. Avvertita anche in Puglia: nessun danno

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'epicentro, rilevato alle 22.15 del 15 ottobre, è stato localizzato nei pressi della città di Ioannina nel nord del Paese, non distante dal confine con l'Albania. Il sisma è avvenuto a circa 20 chilometri di profondità ed è stato avvertito anche in ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La terra ha tremato con epicentro a a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. L'ultima scossa registrata dall .. (il Paese Nuovo)

20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . Ha avuto magnitudo 4.6, con epicentro tra i comuni ... (Articolotre)

Attualmente non si hanno particolari notizie di danni a persone o a cose, ma dalle località più prossime all'epicentro le notizie arrivano ancora in modo frammentario. (Rosa Rossa)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)

La Passalacqua Ragusa perde ed anche male a Venezia contro l'Umana. Netta la supremazia delle cestiste venete e finale che rispecchia ciò che si è visto in campo: 68 - 47. (Nuovo Sud)