Expo 2015: Cantone indaga su Eatily e Farinetti s'arrabbia

NewNotizie ECONOMIA

L'Autorità anticorruzione incaricata di vigilare sugli appalti, i bandi e le gare di affidamento di Expo 2015 continua a lavorare alacremente. In una recente relazione, il presidente dell'Autorithy, Raffaele Cantone, ha riferito che su 76 procedure messe sotto ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 19 dic. (askanews) - Sono 76 le procedure finora finite sotto la lente dell'unità operativa speciale dell'Anac incaricata di vigilare sui lavori dell'Expo 2015. (askanews)

Mancano pochi mesi all'evento internazionale più atteso, l' Expo di Milano 2015, e le polemiche continuano ad essere all'ordine del giorno. (Newsgo)

Il patron di Eataly: «Investo 7 milioni e garantisco qualità» (Corriere della Sera)

Il presidente dell'Autorità anticorruzione, Raffaele Cantone, ha chiesto le carte che hanno portato all'aggiudicazione diretta a Eataly di Oscar Farinetti della mega ristorazione di Expo 2015. (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - MILANO, 21 DIC - "Io con Farinetti non ho mai avuto particolare rapporto né simpatia, è un benpensante di sinistra radicalchic": così il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto del patron di Eataly Oscar Farinetti riguardo la polemica sulla ... (Il Messaggero)

Dopo le polemiche sulla partecipazione di Eataly a Expo — il gruppo di Oscar Farinetti sarà presente con due spazi e 20 ristoranti — senza aver partecipato ad alcun bando, nella querelle domenica è intervenuto anche il segretario della Lega Nord, Matteo ... (Corriere della Sera)