Tragedia della strada Muore un 18enne

Live Sicilia INTERNO

Ha perso il controllo della sua auto uscendo fuori strada e schiantandosi contro un palo: è morto così Stefano Nania, sassarese di appena 18 anni. L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 22 tra Sassari e Alghero. Fonte: Sardiniapost.it LEGGI TUTTO ... (Live Sicilia)

Su altri giornali

Classe 1977, madre di due figlie, è responsabile dell'export nell'azienda di famiglia. Tra ambiziosi piani di espansione e una vita..... (La Repubblica)

Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno operando nel contenimento delle fiamme e per evitare il propagarsi del fronte del fuoco. (Cronaca Torino)

È quanto è emerso da un nuovo studio condotto dal German Centre for Integrative Biodiversity Research (iDiv)... (Oggi Scienza)

Un biglietto ai suoi familiari che non avevano più sue notizie da giorni. L’automobile aveva il tubo di scappamento collegato all’abitacolo. (La Prima Pagina)

Si apre con un incidente la stagione venatoria. Un quarantenne di Cogorno è morto dopo essere precipitato per 100 metri in un canalone del monte Lavagnola, sopra Neirone nell’area metropolitana di Genova. (La Prima Pagina)

Il conducente, un 38enne, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest (ParmaToday)