Ian Gelder, interprete di Kevan Lannister in Game of Thrones, è morto all'età di 74 anni | TV - BadTaste.it

Ian Gelder, interprete di Kevan Lannister in Game of Thrones, è morto all'età di 74 anni | TV - BadTaste.it

Ian Gelder, interprete di Kevan Lannister nella serie Game of Thrones, è morto all’età di 74 anni. A rivelarlo è stato il marito dell’attore, Ben Daniels, con un post condiviso sui social media. Il post pubblicato su Instagram spiega: È con immensa tristezza e un cuore spezzato in un milione di pezzi che lascio questo post per annunciare la morte del mio amato marito e partner nella vita Ian Gelder. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

L'annuncio del compagno La carriera di Ian Gelder (Virgilio Notizie)

"È con enorme tristezza e con il cuore spezzato in milioni di pezzi che scrivo questo post per annunciare la scomparsa del mio caro marito e compagno di vita Ian Gelder", si legge sul social network. (la Repubblica)

È morto, all'età di 74 anni, l'attore britannico Ian Gelder, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Kevan Lannister ne Il Trono di Spade. È stato suo marito, l'attore Ben Daniels, a dare la triste notizia con un toccante post su Instagram (ComingSoon.it)

Addio a Ian Gelder, il Kevan Lannister del "Trono di spade"

"È con enorme tristezza e con il cuore spezzato in milioni di pezzi che scrivo questo post per annunciare la scomparsa del mio caro marito e compagno di vita Ian Gelder", si legge sul suo profilo social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"È con enorme tristezza e con il cuore spezzato in milioni di pezzi che scrivo questo post per annunciare la scomparsa del mio caro marito e compagno di vita Ian Gelder": queste le parole dell'attore Ben Daniels, sposato con Gelder dal 1993. (Sky Tg24 )

" È con enorme tristezza e con il cuore spezzato in milioni di pezzi che scrivo questo post per annunciare la scomparsa del mio caro marito e compagno di vita Ian Gelder - queste le parole scelte dall'attore Ben Daniels, marito di Ian Gelder dal 1993- A Ian è stato diagnosticato un cancro del dotto biliare a dicembre, da allora ho interrotto il lavoro per occuparmi di lui, ma nessuno di noi due aveva idea che sarebbe successo tutto così in fretta ", ha aggiunto poi Daniels. (ilGiornale.it)