Le pagelle della Reggiana nella vittoria per 1-0 col Modena: Kabashi uomo ovunque

Quotidiano Sportivo SPORT

BARDI 6. Il ritorno da titolare con la suggestiva maglia di Taffarel del 1994. L’ultima presenza quasi due mesi fa, ad Ascoli il 3 marzo. Sicuro nelle uscite, ma non ha dovuto fare parate. LIBUTTI 6. Meno propositivo rispetto a Palermo in fase offensiva, diligente dietro. Verrebbe da dire il solito affidabile “Libu”. ROZZIO 6.5. Chiude Gliozzi sul finire del primo tempo in piena area, ma prima non è il solito gigante del gioco aereo (nei primi 20’) quando Abiuso l’ha presa pericolosamente tre volte di testa. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

POSTPARTITA REGGIANA-MODENA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)

Queste le parole del tecnico nel post gara: “C’è stata una cornice di pubblico da Serie A con rispetto reciproco, coreografie bellissime. La prima sconfitta di mister Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena arriva nel derby contro la Reggiana (Parlando di Sport)

Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. Dopo il triplice fischio belle immagini con la squadra in festa sotto la curva, insieme ai tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Proprio nel giorno del trentesimo anniversario della salvezza ottenuta in Serie A a San Siro contro il Milan, i granata (in campo con una divisa ad hoc per l'occasione) davanti ad oltre 13mila spettatori conquistano la salvezza anche nel campionato di Serie B superando il Modena nel Derby del Secchia grazie al rigore messo a segno da Cedric Gondo. (TuttoReggiana)

Bardi 6 Torna tra i pali dopo un'assenza di due mesi indossando la maglia a stelle e strisce che era stata 30 anni prima del grande Taffarel. Non deve compiere grandi interventi perché il Modena, quando si fa pericoloso con Abiuso in avvio e Zaro nel finale, non c'entra quasi mai la porta. (TuttoReggiana)

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. Pensiamo a divertirci e vedremo dove arriveremo… Dobbiamo andare a Genova e c’è il derby col Parma da giocare". (DerbyDerbyDerby)