La rabbia dei tifosi. Lancio di oggetti e monetine. Una bottiglia contro Vasquez

Quotidiano Sportivo SPORT

Aria tesa in casa Ascoli dopo l’ennesimo pareggio. La tifoseria ieri a fine gara, si è ritrovata sotto la Tribuna Centrale per manifestare tutta la propria rabbia contro società e squadra. Un centinaio di ultras si è radunato proprio mentre il patron Pulcinelli entrava in sala stampa per le interviste del dopogara. Rabbia che i tifosi avevano già manifestato venerdì sera al Picchio Village al termine dell’allenamento. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

È contestazione aperta ad Ascoli. I tifosi bianconeri sono andati su tutte le furie dopo il pareggio con il Modena, fischiando squadra e dirigenza e lanciando anche oggetti verso i giocatori. Protagonista, suo malgrado, l’ex Palermo Ilija Nestorovski. (Stadionews.it)

L'ennesimo pareggio ha fatto esplodere la rabbia in casa Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

Caligara), Zedadka; Nestorovski (dal 13’ s.t. Streng). (Quotidiano Sportivo)

Finora sono arrivati 7 successi (con Feralpisalò all'andata ed al ritorno, con Lecco all'andata ed al ritorno, Ternana, Catanzaro e Como), 13 pareggi (contro Cremonese all'andata ed al ritorno, contro Brescia all'andata ed al ritorno, con la Reggiana all'andata ed al ritorno, Sampdoria, contro Cittadella all'andata ed al ritorno, Parma, Bari, Venezia e Modena) e 14 sconfitte (al cospetto di Cosenza, Modena, Sudtirol all'andata ed al ritorno, Palermo, Parma, Bari, Como, Venezia, Spezia all'andata ed al ritorno, Pisa, Catanzaro e Sampdoria), con una media esatta di un punto a partita. (picenotime.it)

Di Alessandro Bedoni ASCOLI Nella sala stampa del ’Del Duca arriva un Pierpaolo Bisoli che accetta di buon grado e con una buona dose di sano realismo il pari strappato dal suo Modena sul campo dell’Ascoli. (Quotidiano Sportivo)

Il deludente pareggio interno maturato ieri al “Del Duca” contro il Modena ha impedito all’Ascoli di schiodarsi dal desolante terzultimo posto in classifica che, ad oggi, vedrebbe il Picchio direttamente retrocesso in Serie C. (pianetaserieb.it)