Elon Musk: «la guida autonoma di Livello 5? Siamo vicini, le funzioni base arriveranno entro il 2020»

Lega Nerd ECONOMIA

Elon Musk: «la guida autonoma di Livello 5?

Il fatto è che se c’è qualcuno che ci può veramente portare su Marte probabilmente quello è Elon Musk.

Siamo vicini, le funzioni base arriveranno entro il 2020». Elon Musk la spara grossa: «Tesla raggiungerà la guida autonoma Level 5 entro la fine del 2020».

Nel frattempo, Elon Musk ha già parlato del futuro a cui la sua azienda sta lavorando alacremente. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo è il numero uno della Casa californiana, Elon Musk, intervenuto all’apertura della WAIC (World Artificial Intelligence Conference) di Shanghai: "Credo che completeremo le funzionalità basilari entro quest’anno", ha detto l’ad in un video messaggio. (Quattroruote)

Di questi chilometri oltre 84 milioni sono stati garantiti dalle 33 stazioni operative sul territorio italiano per complessivi 300 Supercharger. Quattro di queste sono stati inaugurate di recente in Olanda, Arizona, Cina e a Taiwan. (Il Sole 24 ORE)

Già entro la fine del 2020 le auto della casa americana dovrebbero essere in grado di offrire almeno potenzialmente la guida autonoma completa. (Money.it)

Una buona definizione di guida autonoma di livello 5 l’ha data Bmw: “Il veicolo assume tutte le funzioni di guida. Lo scorso dicembre Carlos Tavares di PSA aveva addirittura dichiarato che auto con un livello superiore al 3 non sarebbero convenienti. (FormulaPassion.it)