Le sostanze nocive presenti nei vestiti e negli oggetti di casa

aciclico magazine ESTERI

Negli oggetti che compongono la nostra quotidianità, come mobili, vestiti, giocattoli e detersivi possono nascondersi sostanze chimiche altamente pericolose per la salute. Ecco quali sono e cosa provocano. The post Le sostanze nocive presenti nei vestiti e negli oggetti di casa appeared first on Aciclico... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri media

RomaQuando il giudice dopo 18 ore di camera di consiglio ha pronunciato la cifra del risarcimento che aveva stabilito per la morte di un singolo fumatore, la vedova che aveva intentato la causa credeva parlasse di milioni (millions). (il Giornale)

Poi il mio avvocato mi ha informata che in realtà era una B di billion, miliardi, e allora ho pensato che fosse incredibile». Così ha parlato Cynthia Robinson, la vedova di Pensacola ... (La Stampa)

Una clamorosa sentenza negli Stati Uniti conferma la responsabilità dei produttori di sigarette nei confronti dei danni provocati del fumo. (Il Messaggero)

È il verdetto di una giuria della Florida, che si è schierata con Cynthia Robinson, la vedova di un fumatore morto per ... (TicinOnline.ch)

Florida – “UN tribunale della Florida ha stabilito al produttore di sigarette americane RJ Reynolds Tobacco Company a pagare un risarcimento di 23,6 miliardi di dollari alla vedova di un fumatore che è morto di cancro ai polmoni a soli 36 anni. (StatoQuotidiano.it)

Una somma di 23,6 miliardi di ... Arriva la più alta condanna di risarcimento mai concessa nella Florida. (Blasting News)