Il caldo non dà tregua Da lunedì temperature da record

19/08/2012 - 21.19 - La settimana più calda dell'estate: a Firenze oltre 40 gradi, 39 a Bologna e Roma. A Bolzano 37: record da un secolo (Corriere della Sera) - Sezione: DALL'INTERNO  

Willie Nelson ricoverato d’urgenza

Qualche giorno fa Willie Nelson è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Denver, in Colorado, a causa di un malore. L’icona della musica country americana si trovava proprio in città dove stava partecipando ad un evento benefico organizzato in favore dell’associazione Dumb Friends League. Ad un certo... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 22 agosto 2012)

Il caldo fa esplodere una bara, sette giorni di chiusura per il cimitero

E’ successo a Succivo. L’insopportabile caldo di questi giorni ha fatto si che si verificassde un fatto insolito al cimitero di casertano dove, per il gran caldo, una bara e’ letteralmente esplosa costringendo il sindaco Antonio Tinto a predisporre la … Continua a leggere → (quicaserta.it - 21 agosto 2012)

Francia: caldo record, assalto alle fontane

Francia: caldo record, assalto alle fontane (La Repubblica - 21 agosto 2012)

Caldo: record di incendi in Spagna

Caldo: record di incendi in Spagna (La Repubblica - 20 agosto 2012)

Caldo record, dieci anziani ricoverati e due malori per insolazione

Sono stati dieci i pazienti sopra i 70 anni di età ricoverati lunedì al Santa Maria della Misericordia per l'aggravarsi delle loro patologie pregresse a seguito del caldo di questa estate torrida (Umbria24 - 20 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

caldo tregua lunedì temperature

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Henok Goitom
1984, Solna (Svezia)
Harry Kewell
1978, Smithfield (Nuovo Galles del Sud)
Nick Cave
1957, Warracknabeal (Australia)
Cristina Serafini
1976, Torino (Italia)