Borsa, Europa peggiora con Wall Street

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 26 GIU - Scivola Piazza Affari dopo l'apertura negativa di Wall Street. L'indice Ftse Mib cede lo 0,61% appesantito dal comparto bancario, con il Banco Popolare (-2,57%), Unicredit (-2,33%) e Bpm (-2,09%) in testa ai ribassi. Si indeboliscono anche ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Edoardo Fagnani 24 giu 2014 ore 12:32. Indici in territorio negativo a Piazza Affari a metà giornata, mentre le principali borse europee veleggiano intorno alla parità. (SoldiOnline.it)

(AGI) - Roma, 25 giu. A Londra l'indice Ftse arretra dello 0,79% a 6733,62 punti, a Francoforte il Dax perde lo 0,71% a 9867,75 punti e a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Milano i principali indici hanno chiuso la seduta in calo. A zavorrare Piazza Affari e le altre Borse europee sono state le parole del presidente della Federal Reserve di Saint ... (La Stampa)

C’e’ una nuova Europa da costruire partendo da crescita, lavoro, immigrazione, energia. Siamo in Ue per cambiare verso all’ Europa, e non certo per farci dettare l’agenda... (Roma Daily News)

L'indice della fiducia dei consumatori tedeschi ... L'indice della fiducia dei consumatori tedeschi presenta un quadro incoraggiante. (Wall Street Italia)

Monte dei Paschi di Siena ha chiuso un'altra seduta da dimenticare (-13,35%). L'indice Ftse Mib è stato zavorrato ancora da Mps e dalle banche. (EconomiaWeb)