Apple e lo scivolone sullo spot dell’iPad Pro, arrivano le scuse – Video

Apple e lo scivolone sullo spot dell’iPad Pro, arrivano le scuse – Video

(Adnkronos) – Apple, con un raro mea culpa, si è scusata per la sua ultima pubblicità dell'iPad Pro M4, i più sottili mai realizzati, ammettendo di aver "mancato l'obiettivo". Lo spot 'Crush', pubblicato martedì sui social media dal CEO di Apple Tim Cook, è stato accolto con molte critiche da parte degli utenti, secondo i quali l'annuncio sembra celebrare la distruzione della creatività e dell'arte umana da parte della tecnologia. (il Fatto Nisseno)

Su altre fonti

Direttamente dall'evento Apple "Let loose" di Londra ecco il nuovo iPad Pro M4, il top di gamma dei tablet Apple. Un display a doppio strato Oled, il nuovo chip M4, spessore e peso ulteriormente ridotti: ecco com'è ad un primo contatto. (Repubblica TV)

Nel database online di Geekbench sono emersi diversi punteggi intorno ai 3.800 punti nelle ultime ore, segnando uno spartiacque tra l'M4 e il Core i9-14900KS di Intel, con il chip della mela che supera il campione desktop ad alta energia di Intel di circa il 16%. (Tom's Hardware Italia)

'Crush!' per Apple: lo spot del nuovo iPad fa arrabbiare artisti e creativi

La pressa che comprime l’arte in un device attira critiche contro Cupertino. Che si scusa e sospende lo spot dalle tv (Primaonline)