Turchia, Erdogan mette ancora in guardia l'Ue “Se si spingerà oltre, faremo passare i rifugiati”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“Se l'Europa si spingerà troppo oltre, permetteremo ai rifugiati di passare dai valichi di frontiera verso i Paesi Ue”. Ad assicurarlo è stato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan che ha quindi ribadito un concetto molto chiaro all'indomani del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

25 novembre 2016 Il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, minaccia che il suo Paese aprirà le frontiere per lasciare passare i migranti verso l'Europa se l'Unione europea lo spingerà a farlo. (Rai News)

STRASBURGO - Cresce la tensione tra il vecchio continente e la Turchia. (DiariodelWeb.it)

Ricambiate dall'Unione che vede nella repubblica laica, a metà strada tra il vecchio continente e l'Asia, un grande mercato di 80 milioni di abitanti. (euronews)

Il 19 novembre scorso, durante il viaggio di ritorno dalla visita in Pakistan e Uzbekistan, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato ai suoi ... Al-Quds Al-Arabi (24/11/2016). (Arabpress)

Istanbul, 25 nov. (askanews)

Lo hanno votato oggi i deputati in una risoluzione in cui si impiegano anche a rivedere questa posizione quando saranno state ... (Teleborsa)