Roma, donna stuprata e bruciata con l’acqua bollente

Latina24ore.it INTERNO

Solo l’intervento dei carabinieri è riuscito a mettere fine alla notte da incubo di cui è rimasta vittima una 40enne romana, attirata in casa del suo aguzzino con una scusa banale, minacciata, violentata, e bruciata con l’acqua bollente. Lei è ancora sotto shock, con le ustioni di primo e secondo grado sulle... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Cosimo Ficano 71 anni, invalido, è stato travolto da un'Opel Astra guidata da un uomo... Sommario: Nell'impasto l'uomo ha sbattuto la testa. (Nuovo Sud)

A volte parlava da sola, rideva, piangeva… Sapevamo bene che... tre adolescenti napoletani, tra cui una sedicenne che, in seguito all’assunzione, ha perso momentaneamente le capacità motorie e mentali “Erano giorni che la vedevamo un po’ strana. (NapoliTime)

I Carabinieri, mentre erano ... (Italpress)

Ancora l'ennesimo caso di violenza contro le donne, a Tor Vergata. (News Italiane)

Sono stati i carabinieri ... Una quarantenne romana è stata violentata, drogata e e ustionata alle gambe con dell'acqua bollente dal suo aguzzino. (News24web)

I carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato la scorsa notte un marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ... (Adnkronos)