Sparatoria a Houston, sei feriti. L'aggressore è morto

tio.ch ESTERI

HOUSTON - L'uomo che ha aperto il fuoco in un centro commerciale di Houston, in Texas, è morto dopo esser stato colpito dagli agenti. Lo riferisce la polizia di Houston su Twitter, precisando che «il sospetto è arrivato morto in ospedale». I feriti ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto la polizia locale su Twitter, spiegando che l'uomo che ha aperto il fuoco è stato poi colpito dagli ... (Agenparl)

Gli artificieri hanno avviato controlli sull'auto utilizzata dallo sparatore per raggiungere il centro commerciale. Testimoni riferiscono di aver udito vari colpi e alcuni media scrivono che potrebbero esserci sette feriti. (Stadio24.com)

Usa: spari in scuola elementare, tre feriti, arrestato l'assalitore (La Repubblica)

Sparatoria in un mall di Houston. 26 Settembre 2016. (Lettera43)

Erano l’ultima speranza a cui s’aggrappavano i negozianti dopo gli anni durissimi della crisi, un rito magari un po’ stanco, ma comunque efficace. Perché puntuali, ogni anno, all’inizio dei saldi tornavano lunghe code davanti ad atelier e centri commerciali, resse nelle vie del centro e cacciatori d’affari scatenati nel presidiare le vetrine. (La Stampa)

Ennesima sparatoria negli Usa dove un uomo ha iniziato a sparare all'impazzata all'interno di un centro commerciale di Houston, in Texas, causando il ferimento di nove persone. (Leonardo.it)