Adele, i 90 (milioni) fanno paura?

La discografia è morta. Lo leggiamo tutti i giorni. Lo sentiamo dire tutti i giorni. La discografia è morta. E in genere questa affermazione è seguita a battute tranchant sulle responsabilità a riguardo della stessa discografia, spesso definita miope ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poche, però, sono le voci che canteranno per una vita, corde in grado di varcare confini nazionali e continentali. Quelle che durano un'estate oppure quelle che ci accompagnano per qualche stagione. (Intelligonews)

A rivelare la notizia è il 'Sun', che cita una fonte all'interno del colosso musicale: "Ci siamo assicurati Adele, che senza dubbio è la più grande star musicale della sua generazione". Alla base di ... (Mondo TiVu)

A rivelare la notizia è il 'Sun', che cita una fonte all'interno del ... (Mondo TiVu)

Come riportato dal TheGuardian, Sony ha proposto ad Adele un contratto da ben 90 milioni di sterline (circa 115 milioni di euro), una cifra da capogiro che ha battuto ogni precedente. (Stadio24.com)

La cantante britannica sarebbe infatti in procinto di firmare un contratto con la Sony Music per 90 milioni di sterline, cifra che la porterebbe a essere l'artista più pagata di sempre del Regno Unito. (Stadio24.com)

Secondo quanto riferito dal Sun, infatti, il colosso statunitense starebbe per presentare alla popstar la classica proposta da non poter rifiutare: un contratto, a cui mancano appunto solo le firme ... (Il Messaggero)