Uccidono ragazzo in un pub a Napoli: l'identità della vittima

Voce di Napoli INTERNO

Si chiama Carmine Picale il ragazzo ammazzato intorno alle 5; gli hanno sparato almeno 3 colpi che lo hanno ucciso. Amici del giovane hanno provato a condurlo presso l'ospedale Loreto Mare, ma Carmine è morto poco prima di arrivare al nosocomio per ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 29enne, originario di San Giorgio a Cremano, è stato accompagnato in gravissime condizioni da alcuni amici all'ospedale Loreto Mare: purtroppo, a ... (Il Ponente)

Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". Inutile il tentativo di ... (road2sportNews)

Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano, è stato colpito al torace, al braccio ... (Corriere Adriatico)

Il napoletano di 29 anni è rimasto ferito in modo grave. Un uomo a volto coperto ha fatto irruzzione nel locale e ha incominciato a scaricare contro il giovane ... (MondoNewsBlog)

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale, esplodendo colpi d'arma da fuoco contro il giovane e ferendolo gravemente ... (LaprovinciadelSulcis)

Sparatoria a Napoli. Diventa sempre più pericoloso girare di notte, nella zona di Chiaia a ridosso dei baretti. (CittaCorriere)