Fidenza, in giro con patenti e smartphone falsi: denunciati tre rumeni

ParmaToday INTERNO

I Carabinieri di Fidenza hanno denunciato 4 rumeni -un 36enne, un 39enne e due 18enni-, per possesso di documenti falsi e... (ParmaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Sul posto sono già stati effettuati i rilievi del caso e sono stati acquisiti alcuni fotogrammi estrapolati da diversi sistemi di videosorveglianzaNella tarda mattinata odierna, su segnalazione al 112, ad Acate, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti presso un istituto scolastico di... (Nuovo Sud)

A organizzare l'appuntamento è il movimento Vitaliano Branacati che ha invitato l'autrice per il 17 aprile a Palazzo Busacca, A parlare del... (RagusaTG)

La Squadra Mobile che monitora costantemente il territorio aveva appreso che in provincia di Ragusa l’eroina stava per finire, quindi tutti gli “addetti” al... (RagusaTG)

L’uomo, dopo le iniziali presentazioni ha confidato ai militari che la precedente domenica aveva rubato, dal parcheggio... (ParmaToday)

Sommario: L'uomo l'aveva regolarmente denunciata ma non era autorizzato a portarla con séFermato dalla polizia a Marina di Ragusa per un controllo a un posto di blocco, un uomo è stato colto da malore, probabilmente un infarto, era armato di una pistola calibro 9x21 con il colpo in canna. (Nuovo Sud)

Varese - Nell’ambito dei controlli effettuati dalla Squadra Volante, è stata controllata una vettura condotta da due giovani, e su cui è stato rinvenuto oltre un chilo di marijuana (Varese Report)