Sardegna. Pigliaru (centrosinistra) nuovo Governatore

Expoitalyonline INTERNO

E’ Francesco Pigliaru il nuovo presidente della Sardegna. Lo spoglio delle schede è appena terminato, con il risultato di 42.4% di preferenze a favore del candidato di centrosinistra, contro il Forse ti interessa anche: Voto in Sardegna: vince il centrosinistra alta l’astensione Regionali Friuli: 40% sezioni,... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. Dalle urne esce... (La Repubblica)

(AGI) - Cagliari, 17 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)

Specchio di ... (AgoraVox Italia)

Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. (La Prima Pagina)