Troppo forte l'EA7 Milano, Scafati lotta ma si arrende (99-77)

ilmattino.it SPORT

Nulla da fare per Scafati a Milano. La differenza di valore tra i due organici ha deciso la sfida valevole per il terzultimo turno del massimo campionato italiano. Al Forum di Assago è finita 99-77 al termine di una sfida in cui i padroni di casa sono sempre stati avanti nel punteggio, hanno condotto le ostilità e non hanno mai dato l’impressione di poter perdere dalle mani le redini del match, nonostante le assenze per infortunio di Mirotic, Lo e Hall. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto passerà per il prossimo match con Brescia, il nuovo test di tenuta mentale in una prova da non fallire. Olimpia Milano post Scafati, si continua a prendere il buono per inseguire l’obiettivo. Da un girone di andata disastroso al primato (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia Milano supera 99-77 Scafati e aggancia la Germania Brescia, sconfitta nel derby lombardo contro Cremona, in vetta alla classifica. Trento vince 103-93 lo scontro diretto contro Napoli grazie e accede ai playoff, mentre Brindisi resta in corsa per la salvezza rimontando Pistoia 96-90. (ilGiornale.it)

Primi punti in LBA per l'esterno del Michigan che ha mostrato buone doti da tiratore, spendendosi bene in difesa su Alessandro Gentile LA NOVITA' (Sport Mediaset)

Pomeriggio da 10 punti e 4 rimbalzi per Guglielmo Caruso nel successo di Olimpia Milano su Scafati. Ecco le sue parole a DAZN «Siamo stati molto fluidi. (RealOlimpiaMilano)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

L'EA7 Olimpia Milano batte la Givova Scafati nel segno di Shavon Shields, Shabazz Napier e Denzel Valentine. Segnali positivi anche di Caruso L’Olimpia Milano conquista un’altra vittoria in LBA. Tra le mura amiche del Mediolanum Forum, i biancorossi superano senza fatica la Givova Scafati e si impongono con il punteggio di 99-77. (Pianetabasket.com)