Napoli. Sorella dell’assessore alla cultura uccisa col figlio dal marito, poi suicida

altroquotidiano.it INTERNO

E’ la sorella dell’assessore alla cultura del Comune di Napoli Nino Daniele la moglie dell’ex bidello Cesare Cuozzo di 53 anni, che ha ucciso lei (51 anni) e il loro figlio Nicola di 18 anni e poi si è tolto la vita. I tre sono stati trovati morti nel loro appartamento a Napoli, in via ammiraglio […] (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle tre persone morte - si ... (Il Mattino)

Ha sparato alla moglie e al figlio, appena diciassettenne. Due atroci delitti, un tragico suicidio. (Il Mattino)

Lo riferiscono fonti del Comune di Napoli. 16 luglio 2015 4.30 Il sindaco di Napoli de Magistris è sconvolto per la tragedia che ha colpito la città e l'assessore comunale, Nino Daniele, per la morte di sua sorella Anna. (Rai News)

Chiesta ai sindacati una mobilitazione contro il fenomeno della desertificazione industriale nell’area metropolitana di Napoli Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore al lavoro del Comune di Napoli Enrico Panini, molto preoccupati delle continue crisi industriali che si stanno susseguendo in... (NapoliTime)

La tragedia scoperta mercoledì sera è avvenuta 36-48 ore prima. (La Repubblica)

Attendono un risarcimento di 100mila euro per la morte della mamma dopo trasfusioni di sangue infetto. Dopo una lunga causa iniziata nel 2007 è uscita la sentenza n. (Latina24ore.it)