Lombardia – Mantovani torna sui banchi del Consiglio: proteste in aula

L'Altomilanese - Libera Stampa INTERNO

Assieme a un gruppetto di amici e parenti venuti da Arconate, paese del Milanese dove è stato a lungo sindaco, Mario Mantovani questa mattina è tornato sui banchi del consiglio regionale. Ma la sua presenza in aula ha provocato le proteste del ... (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Su altri giornali

Riuscendo a prendere la parola in aula dopo le contestazioni del M5S, l'esponente di Forza Italia ha ribadito di ritenersi innocente: "nulla è passato in giudicato, io sono estraneo a tutte le accuse mosse". (Il Ponente)

Al suo ... (Il Secolo d'Italia)

Milano, 3 mag. (askanews) - "Mi sento sinceramente estraneo a tutte le accuse mosse" e per questo "non fuggo ma affronto la sfida, una delle più drammatiche dopo la morte". (askanews)

L'ex vicepresidente della Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'ottobre scorso con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato in consiglio regionale questa mattina per prendere parte alla seduta di oggi ... (Mondo TiVu)

L'ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'Ottobre 2015 con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato per prendere parte alla seduta del Consiglio regionale della Lombardia. (Italia Post)

Sono qui per dire che non fuggo e che affronto la sfida, forse tra le più drammatiche dopo la morte che ho dinnanzi ancora, nei luoghi e nei ruoli affidatimi dagli elettori". "Avrei potuto uscire in silenzio, invece no. (Adnkronos)