Delrio: "Sulle grandi opere lavoreremo in contatto con Cantone"

askanews INTERNO

Roma, 3 apr. (askanews) - Sulle grandi opere il ministero delle Infrastrutture lavorerà in strettissima collaborazione con il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone con il quale, ha rivelato, ha già avuto un primo contatto: "Lavoreremo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Graziano Delrio è il nuovo ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. ROMA. (America Oggi)

Dopo le dimissioni di Maurizio Lupi a seguito dello scandalo Incalza, l'insediamento di Delrio alla guida del dicastero di Porta Pia ... (Bikeitalia.it)

L'attuale sottosegretario alla Presidenza e braccio destro del premier Matteo Renzi andrà a sostituire il posto lasciato dal dimissionario Maurizio Lupi. (Palermomania.it)

Ieri primo bilancio di '1000 Cantieri per lo Sport': 123 milioni di euro per 729 nuove palestre scolastiche. 03/04/2015 - Graziano Delrio è stato nominato Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ... (EdilPortale)

Roma, 3 aprile 2015 - "Mi sono sentito anche stamattina con il presidente Cantone con cui lavoreremo a strettissimo contatto su Expo e Mose e su tutte le grandi opere italiane". (Quotidiano.net)

02/04/2015 - 15:20. Presentati a Roma nella sede del Credito Sportivo i risultati della prima fase del progetto. (Gazzetta di Parma)