Migranti, papa Francesco pensa a un viaggio a Lesbo tra i rifugiati

L'Huffington Post ESTERI

Dopo Lampedusa, Lesbo. José Bergoglio starebbe pensando a un viaggio in Grecia per richiamare l'attenzione sul problema dei rifugiati che arrivano dalla Turchia, costretti ora a tornare indietro. La notizia è confermata dal quotidiano La Repubblica:. (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Twitter Google+ WhatsApp. Bergoglio sull'isola greca, tra arrivi e respingimenti. (Stranieri in Italia)

Il Patriarca Bartolomeo I sarà con Papa Francesco e Sua Beatitudine Hieronymos, arcivescovo di Atene e di tutta la Grecia, nei prossimi giorni nell'isola di Lesbo nel Mar Egeo, per sensibilizzare l'opinione pubblica internazionale sul problema dei ... (Toscana Oggi)

Il 15 aprile prossimo Papa Francesco sarà in Grecia, a Mitilene sull'isola di Lesbo, per testimoniare la sua vicinanza ai migranti. (Il Fatto Quotidiano)

Antico convento francescano vicino Terni trasformato in 'casa dell'anima' dall'architetto (Umbria24)

Francesco accompagnato da Bartolomeo. Il viaggio lampo del Pontefice in uno dei luoghi simbolo del dramma delle migrazioni potrebbe avvenire il prossimo venerdì 15 aprile. (La Perfetta Letizia)

Il prossimo 15 aprile Papa Francesco si recherà sull'isola greca di Lesbo per testimoniare la propria vicinanza ai migranti: a confermarlo è il portavoce padre Federico Lombardi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)