Fisco, Padoan: urgente necessità intervenire su gap fiscale

La Stampa ECONOMIA

Roma, 17 giu. (TMNews) - "Il contrasto all'illegalità, alla corruzione e all'evasione fiscale è al centro dell'azione governativa: non esistono cifre ufficiali dell'evasione ma è necessaria un'azione costante delle istituzioni". Lo ha affermato il ministro ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Non è più tollerabile che il contribuente che voglia adempiere puntualmente alle sue obbligazioni tributarie debba conoscere l’importo delle imposte dovute solo … (Pescara Oggi)

C’è un grande riconoscimento e incoraggiamento” a proseguire sulla via delle riforme. 18.12 Il giudizio del Fondo monetario internazionale sull’Italia si traduce “in voti non pieni ma buoni. (Expoitalyonline)

Il ministro dell'Economia nella trasmissione In Mezz'ora: "Se la cifra di 80 euro è invece permanente il comportamento cambia, aumenta la fiducia e si esce più rapidamente dalla crisi". (Fanpage)

ROMA - Il governo proporrà al Parlamento "l'istituzione di un'agenzia unica per le ispezioni riferite a tutte le problematiche delle imprese, dalle norme sul lavoro a quelle su salute e sicurezza, di Inps, Inail, Asl e fisco in genere". (Romagna Noi)

Se la cifra invece è permanente, il comportamento cambia. Aumenta la fiducia e si esce più rapidamente dalla crisi''; queste le parole del ministro ... (Fidelity News)

16 giugno 2014 21.26 "C'è un legame tra il fatto che stiamo osservando una lenta uscita dalla recessione e quello che deve fare la politica economica. (Rai News)