Il jazz in campo per L'Aquila e Fresu vorrebbe Woody Allen

Il mondo del jazz in campo per L'Aquila. Il prossimo 6 settembre, infatti, la città colpita dal terremoto del 2009, verrà inondata da una vera e propria maratona che, dalla mattina alla notte fonda, toccherà tutti i luoghi più simbolici del capoluogo abruzzese. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Puntare a migliorare la presenza del jazz italiano sul palcoscenico italiano e avvicinare il grande pubblico ancora di più a ... Presentato il 3 giugno il progetto “I-Jazz”, l'offerta musicale jazz 2015, alla presenza del ministro Dario Franceschini. (Giornale dell'Umbria)

Sarà all'insegna della solidarietà e della musica la grande maratona jazz, lunga un giorno e una notte, che coinvolgerà tutta la Città de L'Aquila il 6 settembre 2015. (Bit Culturali)

È quanto ha annunciato Massimo Cialente, sindaco della città colpita dal sisma del 2009, durante la ... "12 anni dopo il terremoto potremo riconsegnare all'Europa l'intera città dell'Aquila ricostruita. (Travelnostop.com)

I grandi nomi del jazz nazionale ed internazionale, si danno appuntamento all'Aquila, il 6 settembre, per una "maratona" che andrà avanti per tutta al giornata, occupando l'intero centro storico e che culminerà la sera con un mega concerto. (Il Messaggero)

IlCapoluogo.it. ilcapoluogo.globalist.it. (Italintermedia)