La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...'

Calciomercato.com SPORT

La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...' Redazione CM un' ora fa 21 Lo Scudetto nel derby un sogno per tanti tifosi dell'Inter, ma non per tutti: c'è chi spera di rimandare di un turno la seconda stella. Sono giorni caldi quelli che portano alla 33esima giornata di Serie A, che vedrà un'inedita stracittadina milanese di lunedì. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno il primo match-point per il 20esimo Scudetto: i punti di vantaggio sui rossoneri sono 14, una vittoria contro la squadra di Stefano Pioli metterebbe la parola fine alla questione e darebbe il via ai festeggiamenti, in parte la sera stessa in parte il giorno dopo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prefettura potrebbe decidere di precettare al lavoro i ghisa, ma finora non ci sono indicazioni in questo senso. “In caso di derby scudettato, il popolo nerazzurro si riverserà in piazza Duomo. (fcinter1908)

Un approccio soft, questa la strada scelta dall'Inter in vista del derby che si giocherà esattamente settimana prossima contro il Milan e che potrebbe consegnare ai nerazzurri lo Scudetto della seconda stella (L'Interista)

Milan Inter, Inzaghi vuole vincere lo scudetto: scelta la coppia d’attacco per il prossimo match di Serie Il derby Milan-Inter è inevitabilmente la partita più attesa del prossimo turno di campionato e i nerazzurri potrebbero conquistare il ventesimo scudetto della propria storia in caso di successo. (Milan News 24)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto: l'attesa del popolo nerazzurro cresce di giornata in giornata, e lunedì sera nel derby contro il Milan ci sarà il primo match point per festeggiare il tricolore. (fcinter1908)

Lo scudetto è sempre più vicino e la regola che vige in casa Inter è chiara: in caso di vittoria ci sarà un'esultanza rispettosa Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. (fcinter1908)