Un branco di cinghiali invade l’autostrada: paura sull’A26, 5 auto coinvolte in un maxi-scontro

Paura stasera sull’A26, poco dopo le 20, per un branco di cinghiali che, superando le recinzioni, ha invaso la carreggiata Sud, tra l’area di servizio Bormida Ovest e lo svincolo per la A7, in territorio di Predosa. Il traffico, in vista del weekend “lungo” dell’8 dicembre, era particolarmente intenso. All’improvviso le auto che viaggiavano verso G... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In altre parole, hanno progettato e prodotto giocattoli del sesso per piante. Un team di progettisti e scienziati hanno ideato dispositivi di potenziamento e crescita per il miglioramento dei processi riproduttivi naturali delle specie vegetali. (Bigodino.it)

Sono uccellini di legno dipinti a mano con cura, poggiati su piccoli ceppi di quercia, vecchie lettere tipografiche, pomelli, che Jane usa come... (Bigodino.it)

La recensione de “Il libro di Morgan – Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio” Fine intellettuale, grande conoscitore di musica e uomo di dotato di grande sensibilità: è questo […] (Cultura e Culture)

Ieri mattina, vigili del fuoco e forze dell'ordine sono stati allertati da una coppia che avrebbe visto la scena svolgersi sotto i propri occhi. Continuano le ricerche dell'uomo che, nella tarda mattina del giorno dell'Immacolata, si sarebbe gettato nelle acque dell'Adda dal Ponte Vecchio di Lecco. (ResegoneOnline)

«Hanno fatto più danni gli interventi di messa in sicurezza del nubifragio stesso. Queste piante meritavano di essere tutelate». (ResegoneOnline)

L’ispirazione vola su montagne russe di alti e bassi. C’è (Roma Daily News)