Olanda, Wilders lancia la campagna elettorale: “Via la feccia marocchina”

La Stampa ESTERI

Con la promessa di «via la feccia marocchina» dall’Olanda, Geert Wilders ha lanciato la sua campagna elettorale in vista delle elezioni legislative del prossimo 15 marzo in Olanda. Il suo Partito per la libertà (Pvv), di estrema destra, è attualmente in testa ai sondaggi e punta soprattutto sull’attacco all’islam e ai migranti. «Se volete riprender... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Cosa accadrebbe se, come indicano i sondaggi, il partito di Geert Wilders alle elezioni del 15 marzo diventasse il primo partito? Il sistema elettorale olandese, conseguenza di decenni di stabilità politica, è su base proporzionale, e impone un governo ... (il Giornale)

Rotterdam (Olanda), 18 feb. (Tiscali.it)

(askanews) - Per niente pentito dopo la condanna, anzi, il leader della destra anti-islamica olandese Gert Wilders ha lanciato la sua campagna elettorale con un nuovo violento attacco ai marocchini che vivono nei Paesi bassi ... (askanews)

Vuole mettere al bando il Corano, chiudere le moschee e imporre una tassa alle donne che indossano l'hijab. Ieri Gert Wilders ha rilanciato la sua crociata contro i musulmani. (La Stampa)

L'esponente dell'estrema destra olandese Geert Wilders ha lanciato la campagna elettorale del suo Partito per la libertà (Pvv), in vista delle elezioni del 15 marzo, con la promessa di espellere la "feccia marocchina" e "recuperare l'Olanda per gli ... (LaPresse)

Davanti a tutti, al momento, gli euroscettici del PVV, il Partito per la Libertà. Olanda al voto fra circa un mese, con la data delle elezioni Leggi tutto L'articolo Fra un mese si vota in Olanda, ecco qual è la situazione sembra essere il primo su... (Esteri Blog)