Caso Consip, Musti: «Mi vengono attribuite affermazioni che non ho fatto»

Il Resto del Carlino INTERNO

Modena, 18 settembre 2017 - «Rilevo che mi vengono attribuite alcune affermazioni, anche virgolettate, che io non ho fatto ovvero che, per come riportate, non rendono in modo fedele quanto da me riferito al Csm in audizione non pubblica, conseguente a convocazione». Lo ha detto all’agenzia di stampa… (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

La procura di Roma ha aperto due fascicoli in riferimento alle notizie pubblicate dalla stampa di recente sul caso Consip (il Giornale)

La procura di Roma ha aperto due fascicoli processuali, per il momento contro ignoti, per rivelazione del segreto d'ufficio in relazione alle fughe di notizie che hanno riguardato il contenuto di... (Il Messaggero)

Audizioni Rai per professori d’orchestra nel ruolo di tromba di fila. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Bufera sull'inchiesta Consip: aperti due fascicoli per rivelazione del segreto d'ufficio Per il momento contro ignoti. Ultimo: "Basta falsità, pronto a un confronto pubblico". (Rai News)

Da Modena anche il ministro Orlando è intervenuto (TRC)

La pubblicazione delle registrazioni datate 2014 sull'ex premier e Re Giorgio costò il posto a De Caprio. Spostato dal Noe all'Aise. (Lettera43)